Per fronteggiare la diffusione del virus Covid-19 (Sars-Cov-2) è stata avviata la più grande vaccinazione di massa di sempre, dove collabora anche questo studio medico.
La priorità è la vaccinazione delle persone più anziane che possono subire conseguenze più gravi dall’infezione e viene effettuata dall’Azienda Sanitaria (per via della complessità nella gestione dei vaccini indicati per tali soggetti).
Contestualmente alla vaccinazione degli anziani, i Medici di Medicina Generale aderenti alla campagna vaccinale provvedono alla vaccinazione di altre categorie di soggetti indicate dall’APSS.
Nella fase attuale, lo studio medico è delegato a vaccinare i propri assistiti aventi età compresa fra i 18 ed i 65 anni esenti da patologie e che prestano servizio nelle scuole.
Sei interessato alla vaccinazione?
Clicca qui, verifica se in questa fase la puoi prenotare presso questo studio medico o se ti devi rivolgere all’Azienda Sanitaria.